Poesia: Tormentone

28.01.2013 08:52

Tormentone

 

Come ogni estate ha la sua canzone

 che poi diventa un tormentone

come ogni  regola ha la sua eccezione io ho te!

che tormentone, che tormentone che sei x me!

 

Come ogni fiore ha il suo colore

come ogni frutto ha il suo sapore io ho te!

che tormentone, che tormentone che sei x me!

 

Come ogni uomo ha la sua occasione

come ogni rabbia ha la sua esplosione io ho te!

che implosione scateni dentro  me !

 

Come ogni nota ha la sua intonazione

come ogni proibizione ha la sua tentazione io ho te

che tentazione, che tentazione che sei x me!

 

Come ogni amore ha la sua passione

come ogni bacio ha la sua emozione io ho te!

ma che passione, ma che passione che provo io x te!

 

Ma che emozione, ma che emozione quando vedo te!

che tormentone che, tormentone che sei per me,

ma che tormentone e’stare senza te!

Si il mio tormentone e’ stare senza  teeeeeeeee!!

 

Daniela F.