Poesia: Vivere cosi'...

28.01.2013 09:16

Vivere cosi’

 

Ho preso il meglio o forse il peggio dalla vita … mah! Non so.

Se arriva il conto paghero’ … o forse no … mah! Non so.

 

Un’ acconto l’ ho gia’ dato

quando neanche avevo cominciato a vivere cosi.

Eh … va beh … oh!

 

Sono stato fortunato … 

mentre tanti … invece no …

Ho esagerato lo so,

 pero’, mi piace cosi

e anche se, a volte mi perdo un po’ …

non cambiero’ , non cambiero’

cosi vivro’ fino a quando ce la faro’!

 

Lunatico, incazzato, menefreghista e un po’ selvatico pero’… 

un cuore ce l’ho che batte per chi mi accetta cosi!

 

Non e’ semplice vivere cosi,

ai confini della normalita’ …

ma del male a nessuno ho fatto mai,

se non a me …

si forse un po’ ne ho fatto a me …

 

lo so, lo so…

pero’  mi piace cosi

 e anche se, a volte mi perdo un po’ …

non cambiero’

e cosi vivro’

fino a quando ce la faro’!

 

Daniela F.